La protezione antincendio è obbligatoria in tutte le aree aperte al pubblico.
Questo include tutti i
- Autorità
- Strutture per bambini
- Scuole di qualsiasi tipo
- Università
- Centri di assistenza sociale
case di riposo e di cura - ospedali o
- prigioni.
È necessario un concetto globale che prenda in considerazione non solo i mobili, ma naturalmente anche i rivestimenti del pavimento, i disegni delle pareti, i colori, i tessuti, le carte per il design e molto altro.
- Carte ignifughe:
Le nostre carte ignifughe, sia con il certificato DIN 4102 B1 che con quello ancora più severo M1, sono ideali per fornire la protezione richiesta.
Qui troverete una panoramica: Confronto tra gli standard di protezione antincendio e i metodi di prova. (in inglese) (Comparison of fire protection standards and test methods).Non ci limitiamo a coprire l’intera area di progettazione.
Offriamo anche carte che soddisfano gli standard di sicurezza antincendio per le attività ludiche e artistiche con i bambini.
La nostra carta velina FELIX o la carta crespa LINUS con lo standard DIN 4102 B1 non lasciano nulla a desiderare.
- Tessuti ignifughi:
Ma anche la produzione di tessuti in fibre chimiche di poliestere, che possono essere sviluppati in modo specifico in base alle esigenze e che quindi hanno una proprietà ignifuga permanente, cioè non possono essere lavati, è un grande vantaggio rispetto ai tessuti convenzionali. Per questo motivo sono richiesti anche nel settore dei trasporti o nel mercato del contract.
- Pellicole per pavimenti ignifughe:
Ideali per essere utilizzati come segnali di protezione o vie di fuga o anche come segnali direzionali, ad esempio in ospedali, sale espositive, scuole.
- Carte da parati ignifughe:
Infine, possiamo anche offrirvi carte da parati ignifughe per portare la protezione antincendio al massimo livello nelle proprietà residenziali o nelle scale, ecc.
Avete ancora bisogno di materiale aggiuntivo? Scrivici, cercheremo di trovare una soluzione.
Alla voce di menu I Materiali troverete tutti i prodotti.
Alla voce di menu Aree di applicazione a destra/sotto (vista mobile) potete lasciarvi ispirare.