La protezione antincendio è assolutamente necessaria in tutte le aree aperte al pubblico.
Ciò include naturalmente tutti i tipi di musei e centri espositivi.
Oltre alla protezione antincendio strutturale, è necessario prestare attenzione anche a materiali come la carta (ad esempio, manifesti pubblicitari, stampe d’arte, fotografie, appendiabiti a soffitto, divisori di sale, ecc.).
Possiamo offrire prodotti ignifughi anche per questi scopi:
- Carte ignifughe:
Le nostre carte ignifughe, sia con il certificato DIN 4102 B1 che con quello ancora più severo M1, sono ideali per fornire la protezione necessaria. In questo PDF in lingua inglese troverete una panoramica degli standard di protezione antincendio e dei metodi di prova a confronto.
- Tessuti ignifughi:
la produzione di tessuti in fibre chimiche di poliestere che possono essere sviluppati per soddisfare requisiti specifici e quindi avere anche proprietà ignifughe. Questi tessuti sono permanentemente ignifughi, vale a dire che la protezione non può essere lavata, motivo per cui sono richiesti nel settore dei trasporti o degli immobili e, naturalmente, negli spazi pubblici.
- Pellicole per pavimenti ignifughe:
Ideali per essere utilizzate come segnali di sicurezza o di vie di fuga o come segnaletica.
- Carte da parati ignifughe:
Infine, offriamo anche carte da parati ignifughe per massimizzare la protezione antincendio in edifici residenziali, spazi pubblici o vani scala, ecc.
Avete bisogno di altri materiali? Contattateci e cercheremo di trovare una soluzione.
Tutti i prodotti sono disponibili alla voce di menu Materiali.
Le ispirazioni si trovano alla voce di menu Aree di applicazione a destra/sotto (vista mobile).